Per la Polizia Municipale una estate di controlli anche sulle attività commerciali

Immagine di repertorio

Il Comune di Cervia tramite la Polizia Municipale, ufficio attività economiche e demanio di concerto con le Forze dell'ordine e la Prefettura, continua a svolgere controlli sulle attività commerciali e pubblici esercizi.

In particolare sono stati emessi alcuni provvedimenti importanti a tutela della sicurezza e legalità.
Dopo numerose chiusure ad opera del Questore, grazie ad una importante attività d'indagine dei Carabinieri, su disposizione del Sindaco è stata revocata per abuso del titolo autorizzatorio la licenza di un noto bar sul viale Parini.

Sempre durante alcuni controlli nel centro di Milano Marittima, oltre a comminare sanzioni ad alcuni Street bar durante il periodo di ferragosto, è stata applicata per circa 30 giorni nel mese di agosto la sospensione della proroga alla diffusione della musica ad un noto locale sul viale Milano.

Inoltre è stata emessa un'ordinanza di chiusura di un locale sul viale Romagna, balzato agli onori delle cronache, per non aver completato le pratiche finalizzate all'ottenimento dell'agibilità del locale.

Sempre nel mese di agosto è stato chiuso anche uno stabilimento balneare vicino al Grand Hotel in quanto non in regola con le autorizzazioni necessarie.

Numerosi sono stati i controlli effettuati durante l'estate, dal quale non sono emerse criticità particolari presso le attività economiche della città.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...