Le ultime notizie

La Polizia Municipale in festa

Venerdì 20 gennaio la Polizia Municipale di Cervia ospiterà tutte le Polizie Locali della Provincia di Ravenna, per festeggiare il proprio Patrono.

Leggi tutto...

Dal 1° Gennaio 2017 aumentano le sanzioni del Codice della Strada

multa

A seguito dell'adeguamento Istat dal 1° gennaio 2017 aumento gli importi delle sanzioni del Codice della Strada, ma solo quelli di importo superiore a € 500,00. Rimangono invece invariati gli altri importi. All'interno dell'articolo la tabella con tutti gli importi aggiornati.

Leggi tutto...

La Polizia Municipale di Cervia in aiuto per il terremoto

Gli operatori del Comando Cervese hanno coadiuvato l'attività di aiuto alle popolazioni colpite dall'ultimo sisma intervenendo a Caldarola (MC) dal 18 al 25 novembre.

Leggi tutto...

Presentazione del Progetto "Controllo del Vicinato"

La Polizia Municipale presenta lunedì 21 novembre alle 20.30 in un incontro pubblico un progetto tanto semplice quanto efficace, per aumentare la sicurezza del nostro territorio.

Leggi tutto...

Gli ultimi eventi

È anche Cosa Nostra...

Al Teatro Comunale di Cervia uno spettacolo promosso dalla Polizia Municipale, a cura dei ragazzi delle classi terze delle scuole medie, su illegalità e mafie.

Leggi tutto...

In Evidenza

Autovelox e ZTL: attivo il servizio di visione fotogrammi ONLINE

 

E' attivo il servizio online per la visione dei fotogrammi Autovelox e ZTL delle infrazioni rilevate elettronicamente.

E' sufficiente cliccare qui: VISIONE FOTOGRAMMI ONLINE

 

 

 

Progetto Volontari per Cervia: ecco gli "angeli custodi" del territorio!

Veri e propri angeli in giallo, con funzioni di prevenzione, informazione, educazione e sicurezza stradale: un punto di riferimento per tutti i cittadini. Ecco in sintesi il progetto avviato dal Comune di Cervia. I volontari opereranno in stretto contatto con la Polizia Municipale e saranno riconoscibili da una apposita pettorina e da un tesserino identificativo.

Per saperne di più, clicca qui: http://goo.gl/udKgzw

Per scaricare il modulo di richiesta, clicca qui

Controllo Punti Patente:

Per controllare il saldo punti della propria patente di guida è sufficiente chiamare il numero telefonico 848/782782, tenendo a portata di mano la patente.
Il servizio è disponibile unicamente da numero di rete fissa, al costo di una chiamata urbana secondo le tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Controllo Veicolo Per Neopatentati:

Clicca qui: inserendo la targa del veicolo potrai sapere se può essere guidato da un neopatentato secondo le limitazioni previste dall'Art. 117 C.d.S.

Controllo Classe Ambientale Del Veicolo:

Clicca qui: inserendo la targa del veicolo potrai sapere a quale classe ambientale (Euro) appartiene, per non incorrere in sanzioni in caso di ordinanze anti-smog.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...